Aggressione al sindaco Cuomo, solidarietà dalla Cgil

CuomoLa CGIL di Castellammare di Stabia esprime totale solidarietà e vicinanza all’Amministrazione Comunale e al Corpo della polizia Municipale, per la vile e

grave aggressione che si è consumata sabato pomeriggio ai danni del Sindaco Nicola Cuomo e di un vigile urbano mentre erano impegnati in una lodevole operazione di ripristino della legalità.

La Cgil è sempre stata impegnata in prima linea nella lotta all’illegalità e contro tutte le forme di violenza attraverso non solo le tante denunce, ma soprattutto

grazie all’attività sindacale che quotidianamente vede le nostre donne e i nostri uomini, giovani ed anziani, al fianco delle Istituzioni a cui va continuamente la nostra fiducia.

Siamo certi che l’Amministrazione, in stretta collaborazione con tutte le Forze dell’Ordine, sappia dare una risposta ferma e decisa contro chiunque creda che azioni intimidatorie possano trovare crepe in un tessuto sociale delicato e complicato come il nostro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCostiera amalfitana, boom turisti americani e russi
SuccessivoTorre Annunziata, “Estate a Teatro”: si chiude la rassegna della 4^ edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.