Rissa tra ragazzi a Scafati, spuntano i coltelli: 3 feriti lievi

rissaBaby gang in azione nel centro cittadino di Scafati, scoppia una rissa e spuntano i coltelli: tre ragazzini feriti in maniera lieve.

La notte scorsa i Carabinieri della Tenenza di Scafati hanno denunciato in stato di libertà sette giovani, residenti tra Scafati e Boscoreale, per una rissa scoppiata all’interno del “Luna Park” allestito in prossimità della villa comunale.

I militari sono intervenuti verso le ore 23.00 circa, dopo che i giovani, tra i quali anche un minorenne, per futili motivi, si erano fronteggiati creando grande scompiglio tra i presenti.

Tre dei ragazzi coinvolti, a seguito del pestaggio, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari, riportando ferite al volto ed alle mani.

Le indagini, coordinate dalle Procura di Nocera Inferiore, sono tuttora in corso per ricostruire esattamente quanto avvenuto la scorsa notte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe mani di camorra e mafia siciliana sui mercati ortofrutticoli
SuccessivoCostiera amalfitana, boom turisti americani e russi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.