Roma, il presunto killer del gioielliere trovato morto impiccato in carcere

regina coeli

E’ stato trovato morto impiccato nella sua cella Ludovico Caiazza, il 32enne napoletano ritenuto dalle autorità il killer del gioielliere ucciso a Roma mercoledì scorso. Il fatto è avvenuto nel carcere romano di “Regina Coeli”: Caiazza si sarebbe ucciso utilizzando un pezzo di lenzuolo.

Nelle scorse ore il 32enne era stato fermato dalle forze dell’ordine su un treno partito da Caserta e diretto a Latina.

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (Dap), a quanto si apprende, ha avviato un’indagine interna per ricostruire i fatti. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo. Caiazza si trovava in cella da solo in quanto aveva dei precedenti per violenza sessuale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo governo per Ercolano, varata la giunta di Ciro Buonajuto
SuccessivoOperazione al femore sbagliato: oggi l’autopsia sulla salma disposta dalla Procura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.