Scafati, Bilancio: Aliberti apre ad associazioni e movimenti

Pasquale AlibertiIn merito all’approvazione del Bilancio prevista nel prossimo Consiglio Comunale, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Oltre le polemiche di basso

profilo sarebbe utile che la politica, quella che non va in vacanza ma continua a lavorare per la Città, provasse a fare proposte. Siamo alla vigilia

dell’approvazione del Bilancio, mi faccio carico degli emendamenti che, partiti, movimenti, candidati a sindaco e associazioni (Movimento 5 Stelle, Scafati Arancione, Primavera non Bussa…) oggi non rappresentati in Consiglio Comunale, vorranno proporre all’assise.

Pertanto tutti coloro che desiderano sottoporre all’attenzione del Consiglio le proprie proposte sul tema sono convocati per discutere insieme giovedì 23 luglio 2015 alle ore 11 nella stanza del sindaco.

Questo anche per comprendere le capacità di chi spesso si limita alle chiacchiere da bar e dei marciapiedi, anche nella prospettiva delle future campagne elettorali.

Un modo concreto per valutare i prossimi aspiranti candidati a sindaco di Scafati.”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Juliet nel ruere e i sette peccati”: la poetessa Tania Santurbano racconta la perdizione del divino
SuccessivoTorre del Greco, Asl: trasferimento ospiti di “Villa Terrazze”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.