Tre ore in Procura per i genitori del bimbo morto con lividi sul volto

nocera genitoriPiù di tre ore in procura per i genitori del bimbo giunto già morto domenica all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Sono stati interrogati per chiarire ulteriormente i termini di quanto dichiarato e presumibilmente accaduto al piccolo di appena un anno, vittima sembrerebbe di un incidente domestico, una caduta nei giorni precedenti alla corsa in ospedale, purtroppo risultata inutile.

Nei prossimi giorni, come richiesto dalla Procura, sarà eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

I genitori hanno confermato il racconto fatto al momento dell’arrivo al nosocomio nocerino. Al momento non ci sono indagati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, la rissa tra baby-gang rovina la festa in Villa
SuccessivoCesarano Scafati a tutta birra: roster quasi ultimato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.