Accoltellò un minore: preso 17enne, accusato di tentato omicidio

coltello poliziaGli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria C.S. 17enne , napoletano, poiché ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio e porto abusivo di arma, in concorso con altre persone in corso di identificazione.

I fatti risalgono allo scorso sabato sera quando, in via Partenope, il 17enne, armato di coltello, colpiva un suo coetaneo a seguito di un diverbio per futili motivi.
In quella circostanza, la vittima, immediatamente soccorsa e refertata presso un nosocomio locale, veniva sottoposta ad intervento chirurgico per le ferite riportate in varie parti del corpo.

Immediatamente scattate le indagini, gli agenti sono quindi risaliti all’identità dell’aggressore. I poliziotti , pertanto hanno rintracciato il 17enne ieri sera, mentre era a bordo di uno scooter, nei pressi di piazza Carolina.

Alla vista degli agenti, il minore ha tentato di fuggire; i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.

Gli agenti hanno quindi sottoposto a fermo di polizia di giudiziaria il 17enne, riconosciuto inoltre dalla stessa vittima e lo hanno accompagnato al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSchiaffi e pugni per rapinare un anziano, preso dopo un inseguimento
SuccessivoIl black-out lo rende nervoso, 47enne aggredisce i poliziotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.