Free Basketball parla foggiano con Favilla

favillaLa Free Basketball Asd è lieta di annunciare l’ingaggio di Sara Favilla, guardia classe 1996 alta 170 cm. Il nuovo acquisto del presidente Antonio Prete ha iniziato la carriera alla Libertas Foggia, squadra della sua città natale. Nel corso del tempo ha poi vestito la casacca di Corato, conquistando anche la convocazione con le azzurrine Puglia, arrivando poi a Bari e Marigliano. Favilla sarà une elemento di spessore non solo per la prima squadra allenata da coach Nicola Ottaviano, ma anche per la compagine under 20 chiamata ad un’annata importante.

Queste le prime parole di Sara Favilla dopo il suo accordo con la Free Basketball Asd. “Sono certa che a Scafati mi troverò molto bene. Fin da subito mi sono sentita come a casa. Coach Ottaviano mi ha subito ispirato grande simpatia e fiducia e condivido appieno il progetto di creare una roster forte che possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Credo che avrò l’occasione di crescere sia come atleta che come persona”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova scafati e Agropoli: due salernitane in A2
SuccessivoVolley Scafati, tra conferme e novità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.