“La Campania di notte”, al via il Grand Tour a Paestum e Minori

BodyPartLa Campania di Notte del Grand Tour arriva nella provincia di Salerno con i percorsi e gli eventi notturni in due siti di grande fascino quali il parco archeologico di Paestum e la Villa marina romana di Minori.

“La Campania di Notte” fa parte del progetto “Viaggio in Campania. Sulle orme del Grand Tour”, finanziato dalla Regione Campania (Assessorato al Turismo e Beni Culturali) e realizzato dalla Scabec, società regionale per i beni culturali.

L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa domani mercoledì 22 luglio alle ore 12.00 presso la sede dell’EPT di Salerno in Via Velia n.15

Intervengono:
Rosanna Romano Direttore Generale Beni Culturali della Regione Campania
Maurizio Di Stefano Presidente della Scabec Spa
Adele Campanelli Soprintendente Archeologia della Campania
Angela Pace Commissario EPT e AAST di Salerno

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa “Terra del Buono” sbarca all’Expo di Milano
SuccessivoCastellammare, fiume di monnezza “viaggia” nel Sarno/VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.