Volley Scafati, tra conferme e novità

scafati volleyL’ A.S.D.  Volley Scafati è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con l’atleta Antonella Salvati.
Centrale classe ’83, Salvati ritrova la serie cadetta ( ha militato in serie B con Mercato San Severino, Scafati, Salerno, Sarno, Gricignano e Fiamma) dopo l’entusiasmante “double” in maglia gialloblu della scorsa stagione con Volley Scafati.
Dotata di una fast efficace e di un ottimo tempo di muro, l’atleta partenopea abbraccia con entusiasmo il progetto-Scafati anche nella stagione 2015/2016.

Antonella Salvati:  “Per me è oltremodo stimolante poter far parte ancora di questo gruppo.
Lo scorso anno, col Volley Scafati, abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere e proveremo a ritagliarci un ruolo da protagonisti anche nella prossima stagione. La Società sta allestendo un roster altamente competitivo e questo non può che rappresentare un ulteriore sprone ad affrontare al meglio il campionato”.

L’A.S.D. Volley Scafati comunica l’ingaggio dell’atleta Angela D’Aniello.

Centrale classe ’87, D’Aniello vanta importanti trascorsi in serie cadetta con la Senesi Aversa
(B1 nella stagione 12/13) ed ha disputato l’ultima stagione in forza alla Volley Project Pontecagnano, compagine con la quale ha conquistato un secondo posto in Coppa Campania e sfiorato la finale promozione per l’accesso in serie B.

Atleta versatile, dotata di un buon muro e di un’ampia varietà di soluzioni offensive D’Aniello può ricoprire con immutata efficacia le posizioni di primo e secondo centrale.

L’atleta:  “Ho sperato in questa chiamata e c’è stata. Un onore per me indossare questa maglia.
Lo scorso anno ci siamo ritrovati in più occasioni come rivali, ma giusto il tempo del match perché  fuori dal campo c’è sempre stata reciproca stima. A Scafati trovo una Società ambiziosa, un ambiente sano ed un gruppo unito, condizioni ideali per il raggiungimento di risultati importanti”.

 

 

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFree Basketball parla foggiano con Favilla
SuccessivoArancia Meccanica a Pompei, presa gang di ladri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.