Napoli, palloncini e fiori per il 17enne morto sugli scogli del lungomare

funerale Luigi LeoneFiori , palloncini bianchi che volano in cielo e tutto il quartiere per l’ultimo saluto a Luigi Leone, il 17enne morto tragicamente sugli scogli del Borgo Marinari nel week end.

“Presenti l’Ass. Alessandra Clemente per il Comune di Napoli,il Pres. Fabio Chiosi e alcuni Consiglieri della 1 Municipalità – racconta il capogruppo dei Verdi alla I Municipalità Diana Pezza Borrelli – la squadra di Calcio nella quale

giocava Luigi, tanti, tantissimi giovani , parenti , conoscenti e amici, hanno gremito la Basilica di S.Marco di Palazzo in Piazza S.Maria degli Angeli , ma anche le strade limitrofe, dove in una composta e partecipata cerimonia è stato salutato il giovane.

Per la profonda dimensione di fede, pur nel dolore straziante, si è respirato in Chiesa il clima di famiglia, caratteristico del nostro quartiere, che ha permesso

a tutti di stringersi fraternamente e compostamente attorno ai familiari. Un segno di grande civiltà e speranza pur in un memento di così grande dolore per una tragedia inaccettabile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, liceo “Caccioppoli”: lavori fermi da un annp
Successivo“Non segni un rigore!”, Higuain: rissa sfiorata a Ibiza/VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.