Napoli, terziario: iniziative dell’ente bilaterale

pietro russoGiovedì 23 luglio alle ore 11, si terrà, presso la sede di Confcommercio Napoli (Piazza Carità 32), la conferenza stampa dell’Ente Bilaterale Terziario della Provincia di Napoli.

Nel corso dell’incontro verrà firmato dell’accordo territoriale ex art. 66 bis del CCNL terziario e saranno presentate le iniziative dell’Ente relative al bando per le borse di studio 2015, ai corsi gratuiti di formazione inglese di base riservati

ai commessi dei negozi di Napoli e provincia associati, oltre alla presentazione del nuovo portale internet dell’Ente.

All’incontro, introdotto da Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli, interverranno i quadri dirigenti dell’EBITER: il numero uno Raffaele Lieto, il

vicepresidente Andrea Ruggiero, i consiglieri Stefania Chirico, Carmine D’Alessandro, Antonio Sbrescia, Gennaro Strazzullo e il direttore Luigi Di Raffaele.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Pino Daniele Tribute”, l’evento organizzato dal Forum di Piano di Sorrento
Successivo“Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna” a Ischia, la direzione a Mariagrazia Nicotra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.