Pompei, “fannulloni” al Comune: “badge anche per i dirigenti comunali”

comune pompei 3_Public_Notizie_270_470_3Badge in ingresso e in uscita anche per i dirigenti comunali. È l’oggetto di una disposizione “ad horas” firmata questa mattina dal Sindaco Ferdinando Uliano in sinergia con l’assessore al Personale,

Pietro Orsineri, con la quale si stabilisce l’obbligo di timbratura all’entrata e all’uscita per tutti i dipendenti comunali, compresi gli organi di vertice.

 

Una rilevazione sulla presenza dei dipendenti all’interno degli uffici comunali dettata anche da motivi di sicurezza pubblica e infortunistica, nonché da ragioni di trasparenza nello svolgimento dell’attività amministrativa.

Una disposizione contemplata nelle recenti normative per la Pubblica Amministrazione che consente di garantire la rilevazione giornaliera delle

presenze di tutti i dipendenti, nonché una uniformità di comportamento dei Dirigenti Comunali per i quali verrà monitorata, anche, l’erogazione dei buoni pasto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, ecco la “Festa della nocciola” alla 2^ edizione
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, “da giorni senza acqua, abbandonati dall’amministrazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.