San Giorgio a Cremano, Cascone: “La giunta? Zinno usa manuale Cencelli”

casconeIl Sindaco Giorgio Zinno ha presentato stamattina la sua Giunta, dopo un’ attesa più lunga del previsto che ha lasciato spazio a numerosi rumors ed interrogativi sulla sua composizione.

Questa la squadra di governo della città:
Giovanni Marino: Vice Sindaco con Politiche sociali
Michele Carbone: Opere pubbliche e Scuola
Ciro Sarno: Ambiente, Polizia Municipale e Nuove Tecnologie
Pietro De Martino: Urbanistica e Piani urbanistici
Manuela Chianese: Bilancio e Finanze
Annarita D’Arienzo: Attività produttive e politiche giovanili
Anita Sala: Patrimonio e Ville Vesuviane
Salvatore Petrilli: Cultura e Premio Troisi.
Ciro Russo: Presidente del Consiglio comunale

Il consigliere Danilo Roberto Cascone, portavoce, nonché capogruppo, del MoVimento5Stelle di San Giorgio a Cremano ha dichiarato: “L’elefante ha partorito un topolino.

Dopo questa lunga e snervante attesa ci aspettavamo una Giunta di rottura rispetto al passato.

Tra i nomi, nuovi volti già noti nel panorama politico cittadino. Insomma cambia tutto per non cambiare nulla. Il Sindaco ha dovuto evidentemente, come immaginavamo, sottostare alle logiche del “manuale Cencelli” per far quadrare il cerchio. Le premesse non sono buone. Speriamo naturalmente di essere smentiti dai fatti.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContinua la campagna Enpa contro l’abbandono animali
SuccessivoContinua la rassegna “Salotti letterari” a Piano di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.