Sant’Anastasia, rubò le piantine dalla piazza: preso operaio 35enne

polizia-MunicipaleScoperto dalla polizia municipale l’autore del furto delle piantine e del conseguente danneggiamento delle aiuole e fioriere avvenuti nella notte dello

scorso 7 luglio in via Roma e Piazza IV Novembre. Si tratta di un operaio di 35 anni incensurato residente a Sant’ Anastasia.

L’uomo è stato incastrato dalle telecamere della videosorveglianza e individuato a seguito di una serrata e tempestiva attività investigativa condotta dalla polizia municipale.

Di fronte alle prove evidenti, I’uomo non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità, dichiarandosi disposto fin da subito a risarcire il Comune per il danno arrecato.

La polizia municipale però lo ha denunciato e ora l’operaio dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei reati contestati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEsonda il fiume Sarno: coltivazioni di pomodoro San Marzano a rischio
SuccessivoOrsineri, Ncd all’Arcigay: “solo critica politica, ma rapporto esiste davvero?”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.