Scafati, Aliberti: “Arancioni e 5 stelle taroccati, solo politica da bar”

Incontro aliberti 5 stelleIn merito al rifiuto dell’associazione Scafati in Movimento e Scafati Arancione, ad incontrare il sindaco di Scafati per ragionare insieme sul Bilancio come da

lui proposto, il Primo Cittadino, Pasquale Aliberti: “Le proposte arrivate da Scafati in Movimento, (che in modo improprio si è accreditato il simbolo del M5S) e Scafati Arancione sono molto fantasiose e assolutamente inattuabili,

costruite per una politica dei bar e dei marciapiedi: il Bilancio necessita di un processo amministrativo costruito nell’ambito di un equilibrio finanziario, è una cosa seria!

Inoltre, fanno finta di non sapere che il Bilancio è pubblicato sul sito del Comune e pertanto disponibile alla visione di tutti.

Li ho invitati a discutere del Bilancio e ho proposto di farmi carico degli emendamenti da loro redatti, sfuggono perché non hanno idee concrete e realistiche, preferiscono continuare con la loro politica demagogica e del falso populismo.

Da questo momento in poi le proposte “carta straccia” e inattuabili che mi arriveranno al Comune le farò cestinare senza più sprecare il mio tempo in una lettura inutile.

Confermo, invece, per gli altri, Movimento 5 Stelle ufficiale, partiti, associazioni e movimenti non rappresentati in Consiglio Comunale, l’invito a ragionare insieme sul Bilancio, domani ore 11 nella stanza del sindaco”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, “da giorni senza acqua, abbandonati dall’amministrazione”
SuccessivoCastellammare, plastica non raccolta: “colpa di un guasto allo Stir”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.