Il Gazzettino vesuviano | IGV

Scafati, Aliberti: “Arancioni e 5 stelle taroccati, solo politica da bar”

Incontro aliberti 5 stelleIn merito al rifiuto dell’associazione Scafati in Movimento e Scafati Arancione, ad incontrare il sindaco di Scafati per ragionare insieme sul Bilancio come da

lui proposto, il Primo Cittadino, Pasquale Aliberti: “Le proposte arrivate da Scafati in Movimento, (che in modo improprio si è accreditato il simbolo del M5S) e Scafati Arancione sono molto fantasiose e assolutamente inattuabili,

costruite per una politica dei bar e dei marciapiedi: il Bilancio necessita di un processo amministrativo costruito nell’ambito di un equilibrio finanziario, è una cosa seria!

Inoltre, fanno finta di non sapere che il Bilancio è pubblicato sul sito del Comune e pertanto disponibile alla visione di tutti.

Li ho invitati a discutere del Bilancio e ho proposto di farmi carico degli emendamenti da loro redatti, sfuggono perché non hanno idee concrete e realistiche, preferiscono continuare con la loro politica demagogica e del falso populismo.

Da questo momento in poi le proposte “carta straccia” e inattuabili che mi arriveranno al Comune le farò cestinare senza più sprecare il mio tempo in una lettura inutile.

Confermo, invece, per gli altri, Movimento 5 Stelle ufficiale, partiti, associazioni e movimenti non rappresentati in Consiglio Comunale, l’invito a ragionare insieme sul Bilancio, domani ore 11 nella stanza del sindaco”.

Exit mobile version