Sorpreso mentre tenta di rubare scooter: arrestato 27enne

furto scooterI poliziotti del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Raffaele Silvestri 27enne, napoletano, per essersi reso responsabile del reato di furto .

Ieri sera i poliziotti, in servizio di controllo del territorio, mentre percorrevano salita Vetriera hanno notato il 27enne in compagnia di un’altra persona mentre armeggiavano accanto ad uno scooter parcheggiato.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato il 27enne mentre il complice riusciva a dileguarsi per le stradine adiacenti.

Gli agenti hanno quindi bloccato l’ uomo che in possesso di cacciaviti ed altri utensili aveva  già smontato la carena anteriore del mezzo manomettendo inoltre il blocco accensione.

I poliziotti hanno quindi restituito lo scooter al legittimo proprietario ed hanno arrestato Silvestri.

In giornata,  il 27enne sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza amianto a Pagani, il caso sbarca in Parlamento
SuccessivoTerra dei Fuochi, iniziata la bonifica dell’area archeologica di Cales
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.