Aquatix Atleticos Nuoto Pompei scopre giovani promesse

Sabatha's INGRESSOSi chiude con una prestigiosa premiazione da parte del comitato regionale campano della F. I. N. la splendida stagione della A. A. Pompei (team Aquatix Atleticos), società di nuoto che si allena presso il Sabatha’ s Club di via Nolana.

Sebastiano SicignanoTra tornei invernali ed estivi, i ragazzi allenati dal prof. Ciro De Martinis hanno conquistato più volte il titolo di campioni regionali nelle varie categorie di appartenenza.

Benedetta e VincenzoIn bacheca il team ha portato anche un oro e un bronzo assegnati rispettivamente ai nazionali esordienti A con Vincenzo Scognamiglio, classe 2002 e a Benedetta D’Apuzzo al campionato nazionale U. I. S. P. in acque libere nella 2,6 km.

IL BARLa struttura Sabatha’ s Pompei vanta uno staff tecnico di primo ordine accompagnato da una accoglienza unica che garantisce la crescita professionale di tutti gli allievi. oltre agli ampi parcheggi, alla piscina riscaldata omologata CONI, il personale è qualificato secondo i canoni della Federazione Nazionale Nuoto.

LA PISCINAgruppL’ attività terminerà il prossimo 31 luglio ma il 1 settembre sono aperte le nuove iscrizioni per una nuova ed entusiasmante stagione all’insegna LA SALA ATTREZZIdello sport e della forma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOggi i funerali di Tomaso Stara operato al femore sbagliato: eseguita l’autopsia
SuccessivoL’avvocato Civale nominato arbitro dell’ECA- Ehf Court of Arbitration di Vienna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.