Si chiude con una prestigiosa premiazione da parte del comitato regionale campano della F. I. N. la splendida stagione della A. A. Pompei (team Aquatix Atleticos), società di nuoto che si allena presso il Sabatha’ s Club di via Nolana.
Tra tornei invernali ed estivi, i ragazzi allenati dal prof. Ciro De Martinis hanno conquistato più volte il titolo di campioni regionali nelle varie categorie di appartenenza.
In bacheca il team ha portato anche un oro e un bronzo assegnati rispettivamente ai nazionali esordienti A con Vincenzo Scognamiglio, classe 2002 e a Benedetta D’Apuzzo al campionato nazionale U. I. S. P. in acque libere nella 2,6 km.
La struttura Sabatha’ s Pompei vanta uno staff tecnico di primo ordine accompagnato da una accoglienza unica che garantisce la crescita professionale di tutti gli allievi. oltre agli ampi parcheggi, alla piscina riscaldata omologata CONI, il personale è qualificato secondo i canoni della Federazione Nazionale Nuoto.
L’ attività terminerà il prossimo 31 luglio ma il 1 settembre sono aperte le nuove iscrizioni per una nuova ed entusiasmante stagione all’insegna dello sport e della forma.