Gragnano, suicida in casa imprenditore 36enne

elios artisPer tutti era Fiore, il parrucchiere gragnanese suicidatosi tra le mura domestiche nella serata di oggi.

Fioravante Lepre, noto professionista delle acconciature, titolare del centro “Elios Artis” in via Castellammare a Gragnano, figlio e nipote d’arte, Francesco e Carmine Lepre storici barbieri di Gragnano  anche loro molto noti nella cittadina dei Lattari, aveva 36 anni. L’uomo geniale artista dei capelli, amato da tanti vip dello star system anche nazionale, è stato trovato impiccato sulla porta che affaccia sul pianerottolo che porta sulla terrazza di casa sua. Soccorso dalla moglie e dalla madre, il loro tentativo però è risultato inutile.

Al momento restano ignote le motivazioni del tragico gesto, ne le poche righe lasciate ai familiari su un pezzetto di carta sono servite a dirimere i dubbi su una morte inattesa ed inspiegabile.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che stanno indagando sulla vicenda.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuattro uomini e tre donne per la giunta di Zinno a San Giorgio a Cremano
SuccessivoTorre Annunziata, si ribalta rimorchio, quintali di pomodori sulla carreggiata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.