“La Compagnia del Sorriso”: è nata una nuova compagnia teatrale

compagnia sorrisoE’ nata una nuova compagnia teatrale “La compagnia Sorriso” diretta dall’ attrice cantante Liana Gallo. Ad animarla tanti appassionati di teatro: professionisti, artigiani, studenti e mamme di famiglie di Massa di Somma, Cercola e Pollena Trocchia.

L’intento è quello di divertire, divertirsi e perchè no? donare un sorriso a chi ne ha bisogno.

Sulle tavole del palcoscenico si alterneranno la stessa Liana Gallo, ispiratrice e regista del neo gruppo di attori per amore, Giacomo De Martino,

Massimo Pluvio, Maria Sbailò, Mary Catapano, Sergio Sannino, Mario Paradiso, Anna Spina , Patrizia Esposito, Rosaria Gabellone, Carla Orlo, Antonio Frunzi, Giorgio Spina, Francesca sannino, Antonietta Esposito, Ferdinando Borrelli, Giacomo Cipolla, Agostino Maddaloni, Vincenzo Minervino.

Già nei prossimi mesi saranno al debutto e sicuramente ci delizieranno con un esilarante lavoro teatrale che, a quanto pare, stanno già provando. Entusiasti tutti. Non ci resta che augurar loro un grosso “in bocca al lupo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Pd: Raffaele Ricciardi confermato Presidente
SuccessivoPoste Italiane, il Mise emette un francobollo per commemorare San Filippo Neri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.