Pompei, scontro Ncd-Orsineri. Il coordinatore provinciale si scusa

Lello Sentiero“La politica del pettegolezzo e dell’offesa personale non appartiene ad un partito che è nato per offrire contenuti e proposte”.

Così il coordinatore provinciale di Ncd Raffaele Sentiero a proposito della polemica sui presunti legami personali tra il sindaco e il vicesindaco di Pompei.

“Quanto riportato sul sito Ncd Pompei rappresenta l’opinione esclusivamente personale dell’autore, peraltro restato anonimo, e non impegna

assolutamente il partito cittadino e locale. Anzi ritengo doveroso scusarmi con chi avesse inteso la maldestra dichiarazione come espressione di un giudizio sulla sessualità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolitiche Sociali: il Garante per l’infanzia della Regione Campania a Scafati
Successivo“Fattore x” , boom di vendite per il romanzo dopo la presentazione a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.