Boscoreale, cocaina nel reggiseno: arrestata 16enne

DROGA: NASCONDEVA COCA NEL REGGISENO, ARRESTATA A FIUMICINOI carabinieri dell’aliquota operativa di torre annunziata hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti una 16enne del luogo, già nota alle

forze dell’ordine e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato un 22enne del luogo.

La 16enne è stata notata su via della rocca a bordo di una Suzuki Swift guidata dal 22enne, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che gli hanno

intimato l’alt per controlli. alla vista dei cc la ragazza tentava la fuga a piedi, venendo comunque raggiunta e bloccata.

Sottoposta a perquisizione è stata trovata in possesso di 7 dosi di cocaina e 9 dosi di crack, per un peso complessivo di 5 grammi che aveva nascosto nel reggiseno.
La 16enne è stata accompagnata nell’istituto di prima accoglienza a Nisida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSospensione distacchi Gori: soddisfatte Marra e Formisano
SuccessivoSant’Antonio Abate, sfonda la vetrina di un market con l’auto: denunciato 50enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.