Boscoreale, vandalizzata e derubata la sede di “Stella Cometa”

11695972_1655853904659945_2592159623333033014_n

Furto e vandalismo ai danni dell’associazione “Stella Cometa” di Boscoreale. Ignoti si sono introdotti nelle scorse ore all’interno della sede che si trova nei locali della vecchia stazione Fs di Boscoreale portando via un mixer, un proiettore, un intero impianto audio, e bibite varie. Trafugati anche 200 euro in contanti, che rappresentano l’incasso degli eventi musicali organizzati dai volontari.

L’allarme è stato dato proprio da alcuni giovani che frequentano i locali. “E’ con rammarico che vi informiamo dell’ennesimo furto subito. – hanno fatto sapere i volontari del progetto ‘La Stazione’ dell’associazione ‘Stella Cometa’ – Stasera ci siamo accorti che dallo stabile sono spariti soldi dell’associazione, proiettore, un intero impianto audio, bibite varie. Inoltre, un’intera stanza è stata devastata dai ladri che hanno apportato danni anche ad altre parti della struttura. A breve vi informeremo sull’evolversi della situazione”.

Il progetto è nato nel 2008, quando Rfi ha consegnato ai volontari dell’associazione, con la formula del comodato d’uso, i locali della vecchia stazione Fs di Boscoreale chiusa dal 2005.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSingle e senza figli? No, zitella e scacata
SuccessivoErcolano: slitta la nomina del presidente dell’assise
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.