Bus Anm, parte petizione per il ripristino della linea R1

bus anm“La situazione dei trasporti a Napoli – accusano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza –

continua a peggiorare sopratutto in questo periodo estivo dove i tagli nel settore trasporto sono a dir poco drammatici e poco attenti ad una popolazione che in gran parte non andrà in vacanza a causa della crisi.

Diversi autisti dei bus sarebbero stati inoltre spostati alle metropolitane riducendo i numeri dei mezzi su gomma in circolazione per la città. Stamane abbiamo addirittura assistito alla presenza di un bus lasciato a Piazza Garibaldi con le porte aperte e senza alcun avviso esterno e personale in zona.

Una vicenda surreale e ancora una volta incredibile”.

“In questo periodo estivo – denuncia Patrizia Cipullo a nome del comitato utenti – l’Anm ha stravolto i percorsi di molti bus, annullato corse senza alcun criterio a nostro avviso logico e spesso senza preavviso.

Abbiamo inoltre avviato una petizione pubblica per ottenere il ripristino della linea R1 soppressa in modo assurdo e senza alcun confronto con l’utenza”.

Ecco le corse soppresse e sostituite dal 22 luglio fino al 1 settembre 2015 dall’ANM subirà:
• Linee 132 e C13 soppresse e sostituite dalla linea 532
• Linea 180 sostituita dalla 580
• Linee C2 e C6 soppresse e sostituite dalla linea 503
• Linea R7 soppressa e sostituita dalla linea 607
PER TUTTO IL PERIODO SARANNO SOSPESE LE LINEE:
• C9 – C14 – C24 – C27 – C35 – C51 – C53- C56 – C59 – C65 – C66- C71 – C79 – C84 – C88 – 156 – 164 – 172 – 174 – 256 BR
• Linea tranviaria 2 sospesa per motivi di viabilità
• Linee cimiteriali
LINEE SOSPESE SOLO SABATO E FESTIVI:
• C41 – C62 – C76 – 164 – 469
LINEE SOSPESE SOLO LA DOMENICA:
• 3

A partire dal 22 luglio 2015 la linea 532 varia il percorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano:Successo dell’evento “Un Volto per Fotomodella”
SuccessivoSospensione distacchi Gori: soddisfatte Marra e Formisano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.