Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare, emergenza rifiuti. Cgil: “si trovi ditta seria”

eco ego“Si convochi subito in Prefettura una riunione e si individui una ditta che possa provvedere a garantire in città un servizio idoneo”.

E’ quanto si legge in una nota stampa diffusa dalla Cgil-Stabia circa l’emergenza rifiuti a Castellammare-

 

“Non capiamo perché il comune si ostini a mantenere questa ditta anche in assenza di documentazione idonea. Ditta che ha dimostrato di essere inaffidabile, di non garantire i lavoratori, di disattendere tutti gli impegni presi in Prefettura alla presenza delle Organizzazioni Sindacali. La ditta in questione, ha dimostrato totale inaffidabilità e carenza di mezzi idonei.

L’Amministrazione ha il dovere attraverso il suo responsabile di verificare questo. Invece di litigare sulle poltrone garantisca un servizio alla città e ai suoi cittadini che pagano anche salatamene un servizio scadente sotto tutti i profili.

E’ ora che la città di Castellammare discuta sul rilancio produttivo ed economico, di come garantire il lavoro ai termali licenziati da pochi giorni, con una seria proposta di rivitalizzazione delle Terme,di come difendere gli apparati produttivi presenti nella città, di come far girare l’economia della città con proposte adeguate.

La smettano gli amministratori di litigare sulle poltrone ma pensino al bene della città”.

Exit mobile version