Gori, guasto alla Centrale di Cercola: disagi nel Vesuviano

acqua-rischio-crisi-niente-sprechiA causa di un guasto improvviso alla Centrale Regionale di Cercola si sta registrando una consistente riduzione della portata idrica verso gli impianti gestiti da GORI.

Tale situazione sta provocando abbassamenti della pressione idrica e mancanze d’acqua nei Comuni di:

Ercolano, Ottaviano, Portici, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Terzigno e Torre del Greco.

I tecnici GORI stanno effettuando una serie di manovre su impianti e reti per ridurre al minimo i disagi all’utenza.

Al momento non si conoscono i tempi per il ripristino del regolare servizio idrico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, “Festa a mare agli Scogli di Sant’Anna”: attivato servizio navetta
SuccessivoBrusciano:Successo dell’evento “Un Volto per Fotomodella”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.