Ischia, “Festa a mare agli Scogli di Sant’Anna”: attivato servizio navetta

torre michelangeloIn occasione del concerto “La melodia nel tempo”, con il tenore Francesco Malapena e il pianista Luca Mennella per la regia di Bruno Garofalo, che si terrà questa sera, 24 luglio 2015, alle ore 22:00 alla Torre di Michelangelo,

l’organizzazione della Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna 2015 comunica che sarà attivo dalle ore 20:00 un servizio di bus navetta gratuito per coloro che vorranno assistere al percorso musicale.

Il servizio partirà dall’incrocio di via Cartaromana con via Antonio Sogliuzzo fino a raggiungere la Torre di Michelangelo e sarà garantito fino all’inizio del concerto.

Inoltre, alle ore 20:30, nel borgo di Ischia Ponte, si alza il sipario con “I suoni del tempo”, una performance itinerante a cura de “Il gruppo del Cantastorie” con Gennaro Monti, Francesca Lastella, Sabrina Attanasio, Noemi Taccarelli, Francesco Viglietti e Nicola Sessa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Tar accoglie il ricorso del Comune di Pozzuoli contro il “caro” Tic
SuccessivoGori, guasto alla Centrale di Cercola: disagi nel Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.