Torre Annunziata, Ricciardi (Pd): “in carica solo con mandato pieno”

ricciardi_lello“Spiace dover constatare, in merito all’ultima riunione del Gruppo consiliare del 22 luglio u.s. la divulgazione di precisazioni monche”. Lo si legge in una nota firmata da Raffaele Ricciardi, nominato presidente del gruppo consiliare dei dem.

Infatti, il sottoscritto ha manifestato la totale indisponibilità ad eventuali procedure di “congelamento” (peraltro non richieste da tutti i consiglieri indicati nella precisazione inviata alla stampa) ed ha comunicato la volontà di restare in carica solo in caso di mandato pieno.

Naturalmente i consiglieri che erano di altro avviso potevano motivare serenamente il proprio dissenso e qualora ciò avesse raccolto la maggioranza del Gruppo si sarebbe determinata un’altra scelta. Nessuno lo ha fatto.

Questo solo per amore della verità e nell’auspicio che lo spirito di unità connesso alla richieste di adesioni sia sostanziale e non rituale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi chiusi per assemblea, il Sottosegretario Alfano: “sindacati siano responsabili”
SuccessivoCastellammare, esternalizzazione tributi: al via la gara europea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.