Whirlpool, Pd: “Grande sinergia istituzionale, ora si apra discussione sul Mezzogiorno”

carinaro whirpool“L’ accordo Whirlpool prova il grande senso di responsabilità dei lavoratori e l’impegno del Governo sul tema del lavoro, ma anche la sinergia istituzionale tra quest’ultimo e la Regione Campania.

Le crisi occupazionali nella nostra Regione sono molte ed è necessario aprire la discussione sulla politica industriale e lo sviluppo della Campania e del Mezzogiorno, operazione fondamentale non solo per il Sud, ma per l’economia e il superamento della crisi dell’intero Paese .

E’ quanto ha commentato il deputato Pd e membro della Commissione Lavori Pubblici, Massimiliano Manfredi sull’accordo Whirlpool firmato oggi a Palazzo Chigi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePd: “Bene arresto di Gionta, ma attenzione a infiltrazioni per porto e cimitero”
SuccessivoCastellammare, emergenza rifiuti. Cgil: “si trovi ditta seria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.