Free Basketball annuncia Carcaterra

carcaterraLa Free Basketball Asd Scafati è lieta di comunicare il raggiunto accordo con l’atleta Stefania Carcaterra, ala grande di 180 cm proveniente dalla Salerno Basket ’92. Dopo aver iniziato la sua carriera nelle fila della Cestistica Ischia, la neo giocatrice gialloblù dopo due anni si è trasferita a Bolzano, dove ha disputato il suo primo campionato ‘senior’. Nella sua esperienza in Trentino Alto Adige, grazie alle sue buone prestazioni con la formazione bolzanina, si è anche guadagnata la convocazione nel Progetto Azzurrina (chiamata avvenuta anche in Campania). A gennaio del 2014 il passaggio in A2 alla Salerno Basket ’92, con la quale ha giocato fino alla scorsa stagione. Prende così sempre più forma il roster che sarà guidato da Nicola Ottaviano.

Queste le prime parole di Stefania Carcaterra, dopo la firma con la società del presidente Antonio Prete. “Ho già avuto modo di allenarmi con la mia nuova squadra e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che noi giocatrici siamo seguite al meglio da tutto lo staff, il quale trasmette armonia e serenità. Sono contenta di intraprendere questa nuova esperienza e sono sicura che attraverso il duro lavoro e la voglia di migliorare ad ogni allenamento riusciremo a raggiungere ottimi risultati”.

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati, arrivano rinforzi
SuccessivoLa “buona scuola” non si arrende
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.