Stabia Basket, Negri di nuovo a Castellammare

stabia basket negriLo Stabia Basket,  pallacanestro femminile, è particolarmente lieto di comunicare il rientro di Barbara Negri nella propria squadra per la stagione sportiva 2015/16 .

La forte giocatrice, dopo un anno trascorso in Giappone per motivi di studio e durante il quale si è dedicata al perfezionamento della lingua orientale, sarà nuovamente a disposizione di coach Fabrizio Belfiore e dello staff tecnico stabiese.

In questo anno trascorso lontan ,Barbara non ha messo da parte il basket partecipando in Giappone ad un campionato universitario e seguendo le vicende della nostra squadra sia attraverso i siti specializzati che rimanendo in contatto con le sue compagne alle quali ha espresso il desiderio di rientrare al più presto nel gruppo.

Nella stagione sportiva 2013/14, anno della promozione della squadra stabiese in serie A2, Barbara Negri è stata la MVP di tutta la A3, e quindi con il suo ritorno si completa il reparto delle torri stabiesi che per la nuova stagione ècomposto da Liga Vente, Marika Minervino e Rosaria Carotenuto.

A Barbara va il nostro bentornata e l’augurio che insieme si possano raggiungere ulteriori successi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli vince e convince contro il Feralpi Salò, Insigne e Mertens sugli scudi!
SuccessivoCesarano Scafati, arrivano rinforzi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.