Lo Stabia Basket, pallacanestro femminile, è particolarmente lieto di comunicare il rientro di Barbara Negri nella propria squadra per la stagione sportiva 2015/16 .
La forte giocatrice, dopo un anno trascorso in Giappone per motivi di studio e durante il quale si è dedicata al perfezionamento della lingua orientale, sarà nuovamente a disposizione di coach Fabrizio Belfiore e dello staff tecnico stabiese.
In questo anno trascorso lontan ,Barbara non ha messo da parte il basket partecipando in Giappone ad un campionato universitario e seguendo le vicende della nostra squadra sia attraverso i siti specializzati che rimanendo in contatto con le sue compagne alle quali ha espresso il desiderio di rientrare al più presto nel gruppo.
Nella stagione sportiva 2013/14, anno della promozione della squadra stabiese in serie A2, Barbara Negri è stata la MVP di tutta la A3, e quindi con il suo ritorno si completa il reparto delle torri stabiesi che per la nuova stagione ècomposto da Liga Vente, Marika Minervino e Rosaria Carotenuto.
A Barbara va il nostro bentornata e l’augurio che insieme si possano raggiungere ulteriori successi.