“Il sito web della Regione fuori uso da 72 ore”

borrelli“Sono quasi 72 ore che il sito del Consiglio Regionale della Campania è inaccessibile e non operativo. Ci sono anche gravissimi problemi al sistema informatico interno ai palazzi del Consiglio.

Nonostante le ripetute segnalazioni che sto facendo da giorni – accusa il capogruppo di Campania Libera-P.S.I.-Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli – i responsabili amministrativi e la società fornitrice dei servizi che si sono attivati per risolvere il disservizio con grande tranquillità non sono ancora riusciti a risolvere il problema o forse sono molto lenti nel muoversi.

Ho contattato e chiesto al Presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosetta D’Amelio di intervenire con determinazione e sanzionare duramente tutti i protagonisti di questa vicenda.

Nel 2015 la Regione Campania non può restare per giorni senza sito e senza i servizi internet attivi. Questo modus operandi a mio avviso inefficiente non può più essere tollerato. Senza contare che neanche i varchi informatizzati di ingresso funzionano bene”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMovida a Torre Annunziata, Sel: “aprire parcheggio della darsena”
SuccessivoSant’Anastasia, Polizia Municipale: oltre 4mila multe in sei mesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.