“Sono quasi 72 ore che il sito del Consiglio Regionale della Campania è inaccessibile e non operativo. Ci sono anche gravissimi problemi al sistema informatico interno ai palazzi del Consiglio.
Nonostante le ripetute segnalazioni che sto facendo da giorni – accusa il capogruppo di Campania Libera-P.S.I.-Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli – i responsabili amministrativi e la società fornitrice dei servizi che si sono attivati per risolvere il disservizio con grande tranquillità non sono ancora riusciti a risolvere il problema o forse sono molto lenti nel muoversi.
Ho contattato e chiesto al Presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosetta D’Amelio di intervenire con determinazione e sanzionare duramente tutti i protagonisti di questa vicenda.
Nel 2015 la Regione Campania non può restare per giorni senza sito e senza i servizi internet attivi. Questo modus operandi a mio avviso inefficiente non può più essere tollerato. Senza contare che neanche i varchi informatizzati di ingresso funzionano bene”.