Napoli, ruba una Fiat 500: preso dopo un inseguimento

arresto-ladroGli agenti del commissariato di Polizia San Carlo Arena hanno arrestato per il reato di furto aggravato Ciro Castiello, 50enne napoletano.

I poliziotti, stamani poco dopo le 05.00 hanno notato in Via Francesco Provenzano, durante il controllo del territorio, un autovettura fiat 500L condotta dall’uomo che procedeva ad altissima velocità.

Gli agenti si sono posti all’inseguimento dell’auto che è risultata essere stata rubata e segnalata tramite allarme satellitare.

Dopo un rocambolesco inseguimento, durante il quale il 50 enne ha, in Via santa Mari ai Monti, tamponato un motoveicolo, l’uomo è stato bloccato in Via G. Lombardi dove aveva tentato di abbandonare l’autovettura e proseguire la fuga a piedi ma è stato raggiunto ed arrestato.

L’autovettura è stata restituita alla ditta di noleggio a cui era stata rubata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, calci e minacce con le forbici: arrestato 40enne
SuccessivoIl Napoli si presenta in piazza a Dimaro, la prima di campionato sarà col Sassuolo!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.