Spaccio di droga tra la movida di piazza Bellini, due giovani arrestati

spaccioI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 25enne di

origini senegalesi ed un uomo di 28 anni nato in Mali , per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio e detenzione ai d fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri sera, gli agenti in servizio di controllo del territorio in Piazza Bellini, hanno notato lo scambio droga- denaro tra i due uomini e l’ acquirente di turno.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato il 25enne con la somma di 25euro ed 8 dosi di marijuana. ed il 28enne con altre 5 dosi di marijuana ed una stecca di hashish.

Il tutto è stato sequestrato.
Gli agenti hanno arrestato i due uomini che in giornata saranno giudicati con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFolle corsa contromano in Tangenziale: Mormile non risponde ai magistrati
SuccessivoEmergenza a Castellammare, rifiuti in strada: rivolta al rione Cmi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.