A salerno un B&B per tutti

bebSi terrà domani 29 luglio alle 18,00 presso il Centro di formazione Alfonso Gatto, via Raffaele di Palo, il convegno di presentazione del progetto turistico sociale “B&B Like your Home”, la prima catena di bed & breakfast gestita da giovani con disabilità o con esigenze speciali.

Il progetto, fortemente voluto e sostenuto da Casa Amica, di cui Carmen Guarino ne è Presidente, nasce dall’esigenza di dare una reale possibilità di occupazione a persone con disabilità (fisica, sensoriale o mentale) o con

bisogni specifici (celiaci, allergici, cardiopatici, anziani…), coadiuvate dalle loro famiglie, che diventeranno i veri protagonisti di un’attività autonoma nel settore turistico.

Un’occasione importante per fare rete e scoprire l’innovativa occupazione rivolta ai giovani con disabilità o con esigenze speciali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, “Il teatro come cura | come cura il teatro” all’Expo di Milano
SuccessivoFaida a Ercolano, omicidio Borrelli: arrestati mandanti e killer
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.