Chiude la sede Inps di Torre Annunziata: “evitare di perdere presidio”

inps“Il documento di ieri della UIL Campania offre una sponda positiva alla battaglia condotta dall’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata per impedire la chiusura della sede Inps di via Castriota”. Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Pd Lello Ricciardi.

“Le proposte avanzate dal Sindaco Starita per garantire la permanenza in città dell’Istituto di Previdenza possono essere recepite e fatte proprie anche dalle

altre organizzazioni sindacali e, sulla base di tale impianto, lavorare per aprire, con la massima celerità, un tavolo di discussione con la Direzione nazionale dell’Ente presieduto da Boeri.

Peraltro anche altri partiti, movimenti ed organizzazioni sindacali hanno manifestato analoghe volontà e messo in campo incisive iniziative di informazione e di lotta: e di ciò va loro dato atto.

Ora é il momento da parte dell’Inps e, con il sostegno attivo e convinto, di Cgil, Cisl e Uil di accogliere le proposte dell’Amministrazione Comunale, non privando la città ed il comprensorio di un fondamentale presidio di servizi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiudice di Pace, ok al ripristino dell’ufficio di Portici-Ercolano
SuccessivoImpatto moto-autocarro a Battipaglia: muore centauro 19enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.