Furto con la bomba nella sede di “Rete Solidale” a Salerno

rete solidaleFurto  nella sede di “Rete Solidale” a Sala Abbagnano a Salerno. La scorsa notte è stato fatto esplodere un ordigno che ha devastato il cancello di ingresso e così i ladri hanno avuto la strada spianata.

I malviventi che si sono introdotti nella struttura hanno rubato due automezzi destinati al servizio di manutenzione. Sull’episodio indagano i carabinieri.

“Con profonda amarezza  – ha detto Giuseppe Barone, presidente Anna Onlus – apprendo del vile atto intimidatorio nei confronti di Rete Solidale ed esprimo piena Solidarietà al Direttore Generale dei Centri ReteSolidale, Carmen Guarino e al Presidente Antonello Di Cerbo.

Uomini, se tale potremmo definirli, senza cuore nella mattinata  hanno innescato un ordigno in grado di provocare la rottura del  cancello d’ingresso della Palestra Linus  sita a Sala Abbagnano in Salerno.

Introdotti nel parcheggio, hanno portato via due automezzi destinati alle attività sociali e alla manutenzione ausili per garantire l’autonomia ai diversamente abili”.

Nessuno certo potrà fermare l’impegno e il lavoro di tutta Rete Solidale, tantomeno questo gesto, pertanto confido nel lavoro delle forze dell’ordine, già operative in queste ore affinchè questi “uomini”, autori del compimento di tale gesto, siano assicurati alla giustizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, terminal bus di via Vinciprova: “mettere in sicurezza il passaggio pedonale”
SuccessivoNapoli, “Il teatro come cura | come cura il teatro” all’Expo di Milano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.