Il B&B era in realtà una casa a luci rosse. Blitz dei caschi bianchi al Vomero

casa chiusaSono stati gli agenti della municpale di Napoli a scoprire in via Belvedere, al Vomero, che quel bed and breakfast aveva qualcosa di anomalo. In effetti dietro la copertura di un semplice B&B si celava una casa d’appuntamenti.

Sull’appartamento, al primo piano di uno stabile signorile, vi era la targa b&b, ma al suo interno però gli agenti hanno trovato due transessuali brasiliani e una donna cubana, che ricevevano i propri clienti in tre camere dell’appartamento.

L’attività di prostituzione sembra si svolgesse con il benestare di una donna, la responsabile dell’immobile, C.B., 63 anni, italiana, che gestiva l’appartamento occupandosi di bollette e vicissitudini varie e riscuotendo dalle prostitute una tariffa settimanale di circa 400 euro a camera.

L’affitto dell’appartamento sarebbe intestato a un 56enne resosi al momento irreperibile; l’uomo avrebbe precedenti penali per traffico internazionale di stupefacenti.

Le tre persone che esercitavano il mestiere più antico del mondo nel finto B&B hanno ammesso di ricevere clienti provenienti anche da fuori città, sempre con il favore della responsabile. A gestire l’illecito “commercio” sarebbe stata, a detta delle tre escort, proprio la 63enne.

L’immobile è stato posto sotto sequestro mentre la donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria per induzione e sfruttamento della prostituzione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStefano Giuliano e Alvaro Martinez Continua la rassegna del “Terzo Tempo”
SuccessivoNapoli, ecco la seconda edizione della Festa dell’Amicizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.