Impatto moto-autocarro a Battipaglia: muore centauro 19enne

autostrada_incidenteUn ragazzo è morto in un incidente stradale avvenuto in via Spineta, a Battipaglia.

Era alla guida di una moto ed è stato travolto da un autocarro, guidato da un giovane di Nocera Inferiore.

Secondo una prima ricostruzione il conducente, che stava effettuando una svolta, non

avrebbe visto il motociclo. L’impatto sulla SP 417 “Aversana” nel comune di Battipaglia, è stato fatale al 19enne Saverio Como originario di Capaccio.

Per il riconoscimento della vittima si è dovuto attendere che il corpo fosse estratto dalle lamiere. A seguito dello scontro tra i due veicoli si è anche sviluppato un piccolo incendio.

Sul luogo dell’ incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia diretti dal maggiore Giuseppe Costa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChiude la sede Inps di Torre Annunziata: “evitare di perdere presidio”
SuccessivoSi stende sui binari della Circum a Torre del Greco: salvato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.