Mariglianella, “R…Estate con Noi”: successo di “Fotomodella per un giorno”.

Concorso Fotomodella per un giorno - Mariglianella 26.7.2015A Mariglianella nella serata di domenica scorsa, 26 luglio, nella Piazzetta Carlo Carafa, l’accogliente e ben attrezzata area antistante la Casa Comunale, è stato svolto il concorso “Fotomodella per un giorno” facente parte del programma della V edizione di “R…Estate con Noi” promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro.

A presentare la serata è stato il giornalista Felice Iolo, direttore de “Il Paese” che si appresta a festeggiare il 20esimo anno di attività, il quale ha avuto l’assistenza della giovane e brava Michela Angelillo che come cantante, già vincitrice della “Corrida Mariglianellese” dello scorso anno, ha deliziato il pubblico con alcuni successi canori del patrimonio partenopeo, italiano ed internazionale.

L’evento prodotto in collaborazione con l’Associazione culturale “San Giuseppe” di Mariglianella, diretta da Orazio Santella, ha avuto i seguenti giurati: dott.ssa Valentina Rescigno, Assessore all’Ambiente, chiamata a fare da presidente di questa specifica giuria; ed i componenti, dott. Vincenzo Esposito, Presidente del Consiglio Comunale; arch. Leopoldo Esposito, Consigliere Comunale; Nancy Di Somma, autrice e sceneggiatrice

cinematografica; Carmen Percontra, animatrice letteraria e musicista.
Ecco le fasce assegnate ad insindacabile giudizio della giuria: “Miss Casual” a Rosa Guidotti di Somma Vesuviana: “Miss Sportiva” ad Erika Marsala di Marigliano; “Miss Bikini” e “Miss Eleganza” ad Ilaria Sorrentino di Casalnuovo. Il titolo più ambito, quello di “Fotomodella per un giorno” , è stato conquistato da Anna De Rosa di Marigliano.

E questo è il gruppo delle concorrenti al completo: Ilaria Sorrentino di Casalnuovo; Giusy Annunziata di Somma Vesuviana; Mariapia Cardone di Pomigliano; Asia Sartori di Mariglianella; Anna De Rosa di Marigliano; Mimma Maione di Mariglianella; Rosa Guidotti di Somma Vesuviana; Michela De Falco di Mariglianella ed Erika Marsala di Marigliano.

L’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, ha ringraziato tutte le ragazze partecipanti “che al di là dei titoli conquistati meritano ognuna il nostro incoraggiamento, l’applauso e soprattutto l’augurio per la vita, lo studio ed il lavoro. A nome personale, del Sindaco, Felice Di Maiolo, e dell’Amministrazione Comunale, rivolgo all’intera Cittadinanza il buon prosieguo di un sereno godimento di tutte le iniziative istituzionali che abbiamo promosso per la V edizione di “R…Estate con Noi” a Mariglianella”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ecco la seconda edizione della Festa dell’Amicizia
SuccessivoParco Archeologico di Longola, partono i lavori: “sarà la svolta” “
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.