Movida a Capri, multati vari locali notturni e sequestro di droga

Polizia 2Gli agenti del commissariato di P.S. Capri hanno effettuato nel fine settimana numerosi controlli del territorio, in special modo nelle ore serali e nella zona centrale.

Dai controlli effettuati sono state elevate diverse contravvenzioni nei confronti dei titolari di noti locali notturni.

Diversi dipendenti di più locali sono risultati sprovvisti di attestati sanitari, inoltre diversi giovani “buttafuori” non sono risultati iscritti all’albo prefettizio per lo svolgimento di tale attività.

I poliziotti hanno accertato che, alcuni esercizi di ristoro, non erano in regola con la certificazione doganale per la corretta vendita degli alcolici; inoltre un singolo esercizio non era per nulla munito di apposita licenza per la somministrazione di cibi e bevande.

Durante i controlli i poliziotti hanno anche denunciato due persone in due distinti interventi. Da un controllo presso l’abitazione di una donna M.V. 33 enne di Anacapri, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato 6g. di marijuana e due piante coltivate dalla stessa di 60 e 30cm. La donna è stata denunciata, la droga sottoposta a sequestro.

I poliziotti hanno denunciato A.R. 49 anni di Anacapri, per i reati di atti persecutori nei confronti della ex compagna nonché violenza privata, violazione di domicilio, danneggiamento, resistenza e lesioni a PPUU, minaccia aggravata e lesioni con uso di armi improprie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssociazione a delinquere per Coop ex detenuti, 24 indagati, perquisizioni in corso
SuccessivoJovanotti incanta il “San Paolo” per una ‘notte dei desideri’/FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.