Si stende sui binari della Circum a Torre del Greco: salvato dalla polizia

treno1Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, a seguito di richiesta

di aiuto giunta al 113, sono intervenuti nella stazione della circumvesuviana in Piazzale Repubblica, per segnalazione di un uomo che camminava sui binari.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno raggiunto l’ uomo che, in stato

confusionale ed a torso nudo, dopo aver camminato sui binari, lungo la galleria che collega Torre del Greco a Sorrento, si era steso perpendicolarmente agli stessi nel tentativo di togliersi la vita.

Gli agenti, immediatamente lo hanno afferrato alle braccia ed alle gambe portandolo in salvo, mentre lo stesso, dimenandosi, invocava di voler morire.

Pertanto dopo pochi attimi, i poliziotti, con non poche difficoltà, hanno

riportato l’uomo sulla banchina tranquillizzandolo ed affidandolo quindi ai sanitari per le cure mediche ospedaliere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImpatto moto-autocarro a Battipaglia: muore centauro 19enne
SuccessivoErcolano, usura: agli arresti il fratello del vicesindaco Fiengo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.