Castellammare: dal 31 luglio al 4 agosto “Stabia meets Senegal”

stabia meets senegalDal 31 luglio al 4 agosto si terrà la manifestazione “Stabia meets Senegal” presso il Quisisana Jazz Club di Castellammare.

Tutte le sere sarà proposta la sfilata di abiti senegalesi creati nella Scuola Pere Janvier (don Gennaro Somma) di Mbour, in Senegal, nata nel 2009 a sostegno di ragazze e giovani donne non scolarizzate, per offrire loro una formazione e una possibilità di lavoro.

La scuola testimonia la validità dell’impegno della Cps, in quanto è uno dei progetti che procedono nel tempo autonomamente, creando sviluppo e lavoro.

Il 2 agosto alle ore 11.00, presso la Reggia di Quisisana, verranno presentati i progetti della Cps in Senegal, tra i quali il progetto di Turismo Responsabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, approvazione aliquote: dimezzata la Tasi, lieve ritocco alla Tari
SuccessivoPiano di Sorrento: in scena i musical “Mamma mia!” e “Peter Pan”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.