Castellammare, sequestrato manufatto abusivo: serviva per un ripetitore radio

polizia-MunicipaleNella giornata di lunedì 27 u.s. la polizia locale di Castellammare di Stabia è prontamente intervenuta in un podere privato ricadente nel territorio comunale a confine con quello del comune di Santa Maria La Carità, ove ha

effettuato il sequestro penale di una platea di cemento armato di notevoli

dimensioni, supportata da un traliccio di 30 metri di altezza, funzionale all’installazione di un impianto di una stazione radio base per reti di comunicazione mobile GSM/UMTS.

Solo a seguito dell’attento esame della pratica, anch’esso effettuato sotto il profilo amministrativo dal corpo di polizia locale, è stato possibile bloccare l’installazione del ripetitore e deferire all’autorità giudiziaria gli autori dell’abuso edilizio.

Il vice sindaco dott.ssa Auricchio dichiara: “Ancora una volta il rispetto della legalità ed il monitoraggio attento dei livelli di emissione delle onde elettromagnetiche sul territorio, punti cardini dell’attuale azione amministrativa, sono stati garantiti con il pronto intervento degli organi preposti a tale controllo.

Un plauso e un riconoscimento al corpo di polizia locale coordinata dal capitano Alfonso Mercurio, per la competenza e la tempestività con cui ha svolto tale azione investigativa/amministrativa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, in Campania in arrivo 400 migranti
SuccessivoScafati, questione emergenza sicurezza. Lo sfogo dei grillini di Sim
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.