Ercolano, scritte choc contro i gatti: allarme tra i residenti

scritte contro i gatti e mici uccisi a ercolano“In Via Benedetto Cozzolino di fronte alla coop Serena a Ercolano –

denunciano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio

Borrelli e Giampiero Perna capogruppo del Sole che Ride proprio a Ercolano – c’è la fermata dell’ autobus che dei vandali e criminali hanno imbrattata in questi giorni con scritte di vernice verde,scrivendo:morte ai gatti. Purtroppo non sembra l’azione dei soliti esibizionisti idioti visto che gli stessi hanno ucciso contemporaneamente proprio un gatto e l’hanno lasciato a decomporsi per strada.

Abbiamo informato le autorità competenti e faremo rimuove i resti del povero animale oltre che a cancellare le scritte contro i nostri amici felini.

Non è chiaro se ci troviamo dinnanzi all’ennesima baby gang che si diverte a uccidere gli animali o ad uno psicopatico.

Purtroppo le violenze e le cattiverie gratuite verso i nostri amici a 4 zampe aumentano sempre di più”.
Masha Borrelli che abita in zona controlla la strada da giorni per evitare che si ripetano violenze contro i felini: “chi ha commesso queste violenze potrebbe essere pericoloso anche per i nostri bambini che prendono il bus in quella zona. Chiediamo quindi che chi di dovere intervenga subito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, approvazione aliquote: dimezzata la Tasi, lieve rincaro Tari
SuccessivoSan Valentino Torio, “Cineforum sotto le Stelle” con il Forum dei Giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.