Napoli, Confcommercio: “Dopo i furti le forze dell’ordine aumenteranno i controlli”

Rosario Ferrara, Presidente Confcommercio Toledo S. Spirito“Le forze dell’ordine ci hanno assicurato un maggiore controllo del territorio nelle ore notturne, con una implementazione di presenze nell’area di via Toledo”. Lo ha detto Rosario Ferrara, presidente del Centro Commerciale Toledo Spirito Santo, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l’Italia di Napoli, guidata da Pietro Russo.

Una delegazione del Centro Commerciale ha incontrato il questore di Napoli Guido Marino, il capo della Squadra Mobile Fausto Lamparelli e il primo dirigente dell’Upg Michele Spina, in seguito agli episodi di furti che hanno recentemente coinvolto l’area di via Toledo e le zone limitrofe nelle ore notturne.

L’ultimo caso è di questa notte, quando alcuni rapinatori hanno divelto la serranda di un negozio di tappezzeria utilizzando l’automobile e hanno sottratto il registratore di cassa.

“Le forze dell’ordine stanno cercando di verificare la natura di questi furti – ha concluso Ferrara – che in molti casi hanno comportato bottini esigui, danneggiando allo stesso tempo le strutture commerciali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: in scena i musical “Mamma mia!” e “Peter Pan”
SuccessivoSomma Vesuviana, aggressione al sindaco: la solidarietà dell’Ordine degli Avvocati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.