Napoli: i commercialisti chiudono l’anno professionale

foto festa 2014I commercialisti napoletani festeggeranno la chiusura dell’anno professionale con il tradizionale appuntamento d’estate che vedrà i professionisti riuniti per una serata di relax e divertimento.

L’appuntamento è per domani sera, mercoledì 23 luglio alle ore 21 presso il Neo Entertainment Point (via Coroglio 114, Napoli), dopo il rinvio della settimana scorsa a causa del maltempo.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza ad un centro di assistenza per i bambini disabili e ad una casa famiglia. L’Odcec Napoli, guidato da Vincenzo Moretta, ha deliberato anche di acquistare vaccini per i cani abbandonati e ospitati nei canili provinciali.

Nel corso della serata verranno assegnati tre premi: due viaggi per Barcellona a bordo della Grimaldi Lines e un prestigioso gioiello in oro, argento e bronzo, interamente realizzato a mano da un giovane artigiano partenopeo della scuola “Bulla” del Consorzio Antico Borgo Orefici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, oggi consiglio comunale per approvare le nuove tariffe
SuccessivoSorrento, approvazione aliquote: dimezzata la Tasi, lieve ritocco alla Tari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.