San Valentino Torio, “Cineforum sotto le Stelle” con il Forum dei Giovani

san valentino torio forum giovaniA San Valentino Torio partirà domani, giovedì 30 luglio, “Cineforum sotto le Stelle”, la nuova accattivante iniziativa estiva del Forum dei Giovani che accompagnerà i sanvalentinesi fino alla conclusione del mese di agosto.

Cineforum sotto le Stelle è stato concepito come occasione di arricchimento culturale e dibattito in grado di offrire ai ragazzi importanti momenti di

scambio e confronto tramite le proiezioni di quattro film di un certo livello artistico selezionati accuratamente dai membri del Forum.

Il primo degli appuntamenti è fissato per giovedì 30 luglio alle ore 21:00 presso l’area delle Cooperative edilizie in via Leonardo da Vinci e sarà la volta del film diretto da Rocco Papaleo ‘Basilicata coast to coast’.

Queste le date e gli orari degli spettacoli che seguiranno nel corso di tutto il mese di Agosto:

-06 Agosto 2015 alle ore 21:00 presso il Parcheggio della Villa Comunale sarà proiettato il Film American Sniper

-20 Agosto 2015 alle ore 21:00 presso la frazione di Casatori a largo Tringiale sarà proiettato il Film Lucy

-27 Agosto 2015 alle ore 21:00 presso la frazione di Casatori in via Santa Maria delle Grazie sarà proiettato il Film Il Capitale Umano

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, scritte choc contro i gatti: allarme tra i residenti
SuccessivoSanità, Cirielli: “con i tagli del Pd, a rischio due ospedali del Salernitano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.