Scafati, task-force in strada dei carabinieri: controllate 50 veicoli

carabinieri_posto_di_bloccoNel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri del Reparto Territoriale di

Nocera Inferiore hanno effettuato una serie di controlli straordinari sulla circolazione e sicurezza stradale sul territorio di Scafati.

 

I militari della Sezione Radiomobile, coadiuvati dagli uomini locale Tenenza,

hanno proceduto alla verifica del rispetto sulle norme alla circolazione stradale nella frazione San Pietro e nei pressi del centro commerciale “Plaza”.

Il servizio straordinario, che ha riguardato il controllo di oltre una cinquantina di veicoli e degli avventori degli esercizi commerciali della zona,

ha visto impegnate quattro pattuglie dell’Arma, consentendo di elevare quindici contravvenzioni al Codice della strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: un presidio fisso e strisce blu sulla strada del Vesuvio
Successivo“Risposte dall’Anas per la Strada Statale 268, opere ultimate nel 2016”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.