Pozzuoli: dal 1 settembre riaprirà la Circoscrizione Licola

figlioliaA partire dal 1° settembre 2015 riaprirà l’ufficio circoscrizionale comunale di Licola.

Il sindaco Vincenzo Figliolia, accogliendo le richieste degli abitanti del quartiere periferico di Pozzuoli e dei consiglieri comunali, ha firmato un’ordinanza (la n. 114 del 22 luglio 2015) con la quale dispone la riattivazione dello Sportello del Cittadino per due giorni a settimana, il martedì e il giovedì, dalle ore 8:30 alle ore 13.

Da quando l’ufficio era stato chiuso, nell’ambito di un processo di riorganizzazione della macchina comunale, gli abitanti di Licola, per fruire dei servizi di certificazione e documentazione amministrativa, erano obbligati a recarsi presso la sede di via Carlo Levi a Monterusciello.

Dal 1° settembre questo disagio potrà essere eliminato ottimizzando l’utilizzo del personale.
Nella stessa ordinanza, infatti, il sindaco ha disposto, sempre dal prossimo settembre, la riorganizzazione dello Sportello di via Levi con questo personale e questi orari di apertura al pubblico: lunedì dalle ore 8:30 alle ore 17 con 4 dipendenti; mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 15, sempre con 4 dipendenti; martedì e giovedì dalle 8:30 alle 15 con 2 dipendenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli: nessun aumento per i tributi comunali
SuccessivoGiunge al termine il progetto “Pollena’s Art”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.